Motor Sic Land 2019

Il motoraduno nella terra del Sic – 27 e 28 aprile 2019

A metà febbraio 2019 Piston Association ha raccolto l’invito dell’Amministrazione Pubblica del Comune di Coriano e della Fondazione Marco Simoncelli di tentare di dare continuità a quello che era stato per sette anni un evento molto atteso e seguito e che aveva visto i “58 boys” impegnati ad organizzare e promuovere: il Motoraduno del Sic.

Prima di tutto va comunicato all’Amministrazione di Coriano, alla Fondazione Marco Simoncelli e all’Associazione 58 Boys la riconoscenza della nostra Associazione per il lavoro svolto, con la promessa di attivarci con tutte le nostre possibilità per organizzare un evento che, necessariamente a causa dell’esiguo tempo a disposizione, non potrà essere all’altezza di quelli degli anni passati: concordiamo con tutti gli Organi citati sull’importanza di dare continuità a questo ricordo, all’opportrunità di vederci tutti assieme, al valore sociale di questo simbolo della nostra terra: Marco Simoncelli.

Nonostante il pochissimo tempo a disposizione, Piston Association ha deciso di unire le proprie forze a quelle delle persone coinvolte nelle passate edizioni ed attivarsi per garantire agli appassionati la conferma di un appuntamento certamente molto sentito, elaborando un’ipotesi di programma che, non lo neghiamo, ha ancora alcuni aspetti da confermare e da chiarire, non ultimo il fatto di dare un valore anche maggiore alle garanzie assicurative per tutte le attività che stiamo valutando di confermare a Coriano, nel motogiro del sabato e nell’attesissimo evento di ingresso per il giro di parata al Misano World Circuit.

Il programma dell’evento è nella fase finale di realizzazione: Piston ha ricevuto numerose conferme da parte di differenti operatori, partner e Organi, tra cui segnaliamo
– Patrocinio del Comune di Coriano
Charity Partnership della Fondazione Marco Simoncelli
– Gentile ospitalità di Caffé Pascucci Torrefazione S.p.A.
– Collaborazione del Comando Stazione Carabinieri di Coriano

L’associazione Piston è Charity Partner della Fondazione per l’evento
Motor Sic Land
con il patrocinio del Comune di Coriano.

Vi preghiamo di annotarvi l’indirizzo di questo articolo e consultarlo periodicamente per ricevere tutte le novità.

Marzo 22, 2019